L'Inter fa la spesa dal Verona: dopo Rrahmani, i nerazzurri trattano per Kumbulla e Amrabat

Eurosport.it SPORT

Il centrocampista marocchino è al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, ma gli scaligeri valutano il classe ’96 già 20 milioni per un’eventuale cessione in futuro.

Dopo aver trovato l’accordo con il Verona per Rrahmani, l’Inter continua a trattare con l’Hellas per altri nomi per il futuro.

Nella sede dell’Inter si è presentato infatti Sinouh Mohamed, l’agente del giocatore, proprio per capire le reali possibilità di un trasferimento a partire da giugno. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. Gli azzurri, però, nel frattempo si sono assicurati per la mediana Lobotka e Demme, quindi non è da escludere un ritorno nerazzurro sul talento di origini marocchine. (Fcinternews.it)

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Manca un centrale di sinistra. Calciomercato Napoli. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in “Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale”. (Forzazzurri)

Ma De Laurentiis ha concluso intanto pure un’operazione per l’estate, trovando l’accordo con il Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani: 14 milioni, stamattina le visite mediche, arriverà a giugno. (CalcioNapoli24)

Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). (Fiorentina.it)

L’intesa è totale, adesso devono trattare solo i due club. LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato. (CalcioNapoli1926.it)