Juve, l'offerta al ribasso per Kostic: cifre e dettagli

ilBianconero SPORT

L'offerta del West Ham invece ammonta a 15M€ più bonus, ma la volontà del giocatore ad oggi spinge verso la Juventus

Ecco, la società bianconera con l'intermediazione di Alessandro Lucci, agente del serbo, ha messo sul tavolo 7-8M€.

Come racconta Sky Sport, in questo momento la Juve sta spingendo ulteriormente per arrivare a, che questa sera ha "salutato" la curva dell'Eintracht, in attesa di avere nuove notizie sul suo fututo, sempre più tinto di bianconero. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni (Tutto Juve)

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus (Juvenews.eu)

In uscita, c'è sempre Arthur: "Vuole andare via - ha dichiarato il suo agente, Pastorello - uno così non può rimanere a guardare gli altri" Kostic è sempre più vicino alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa è entrata nel vivo e da giovedì la dirigenza bianconera ha incassato l’ok da parte dell’entourage dell’esterno serbo per l’intesa contrattuale sulla base di un triennale a 3,5 milioni netti a stagione (comprendendo i bonus). (Tuttosport)

#Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. Calciomercato Juventus, disfatta Eintracht: Kostic bocciato. (CalcioMercato.it)