Whatsapp permetterà di inviare messaggi da PC anche con il mobile spento

Whatsapp permetterà di inviare messaggi da PC anche con il mobile spento
FocusTECH SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento se vogliamo utilizzare la chat sul PC dobbiamo avere lo smartphone acceso e connesso.

Whatsapp, sarà presto possibile inviare messaggi da PC anche con il mobile spento. Gli utenti potranno inoltre usufruire di chat audio e video sempre sul PC senza alcun telefono connesso.

L’app di messaggistica è notevolmente conosciuta per la sua versione mobile ed è stata presentata su PC per la prima volta nel 2015

Oltre alla possibilità, già dichiarata, di riascoltare gli audio vocali prima di inviarli al destinatario, Whatsapp permetterà di inviare i messaggi dal nostro computer senza che il nostro dispositivo mobile sia acceso. (FocusTECH)

Ne parlano anche altre fonti

Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti. WhatsApp: è in arrivo una novità per le videochiamate, ecco tutti i dettagli. E’ in arrivo una novità che riguarda gli utenti di WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

Se infatti spiare conversazioni whatsapp tramite applicazioni sia illegale e punibile, non lo è spiare direttamente dal cellulare lasciato incustodito e senza alcuno strumento di blocco che ci impedisca l’accesso Spiare conversazioni whatsapp senza l’utilizzo di applicazioni. (CasertaWeb)

HalloApp è suddivisa in quattro schede principali: un feed home di post dei tuoi amici, chat di gruppo, chat individuali e impostazioni e la sua estetica generale è molto minimale. Arora è stata chief business officer di WhatsApp fino al 2018 e una figura chiave nella negoziazione dell’accordo con Facebook. (iGizmo.it)

WhatsApp: bloccati oltre 2 milioni di account in India

WhatsApp ha bloccato più di 2 milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta, applicata per la prima volta. Il limite era stato pensato per combattere lo spam e la diffusione di voci, foto e bufale nel Paese. (La Repubblica)

WhatsApp: finalmente in arrivo la novità che tutti stavamo aspettando. C’è sempre stato un filo doppio tra WhatsApp ed il numero di telefono. Al suo interno la Beta WhatsApp prevede anche: (Tecnoandroid)

La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr