Whatsapp permetterà di inviare messaggi da PC anche con il mobile spento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento se vogliamo utilizzare la chat sul PC dobbiamo avere lo smartphone acceso e connesso.

Whatsapp, sarà presto possibile inviare messaggi da PC anche con il mobile spento. Gli utenti potranno inoltre usufruire di chat audio e video sempre sul PC senza alcun telefono connesso.

L’app di messaggistica è notevolmente conosciuta per la sua versione mobile ed è stata presentata su PC per la prima volta nel 2015

Oltre alla possibilità, già dichiarata, di riascoltare gli audio vocali prima di inviarli al destinatario, Whatsapp permetterà di inviare i messaggi dal nostro computer senza che il nostro dispositivo mobile sia acceso. (FocusTECH)

Ne parlano anche altre fonti

Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti. WhatsApp: è in arrivo una novità per le videochiamate, ecco tutti i dettagli. E’ in arrivo una novità che riguarda gli utenti di WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

Se infatti spiare conversazioni whatsapp tramite applicazioni sia illegale e punibile, non lo è spiare direttamente dal cellulare lasciato incustodito e senza alcuno strumento di blocco che ci impedisca l’accesso Spiare conversazioni whatsapp senza l’utilizzo di applicazioni. (CasertaWeb)

HalloApp è suddivisa in quattro schede principali: un feed home di post dei tuoi amici, chat di gruppo, chat individuali e impostazioni e la sua estetica generale è molto minimale. Arora è stata chief business officer di WhatsApp fino al 2018 e una figura chiave nella negoziazione dell’accordo con Facebook. (iGizmo.it)

WhatsApp ha bloccato più di 2 milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta, applicata per la prima volta. Il limite era stato pensato per combattere lo spam e la diffusione di voci, foto e bufale nel Paese. (La Repubblica)

WhatsApp: finalmente in arrivo la novità che tutti stavamo aspettando. C’è sempre stato un filo doppio tra WhatsApp ed il numero di telefono. Al suo interno la Beta WhatsApp prevede anche: (Tecnoandroid)

La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)