Lazio, Gregucci: "Contro il Genoa un gol vitale, portai la squadra al sole dopo anni di buio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ex difensore ha raccontato, prima di tutto, il gol siglato nel 1988, fondamentale per la promozione in A: "Quel gol fu vitale per la promozione, mancavano poche giornate alla fine del campionato.

ORGOGLIO PROMOZIONE - "Ero un giovane calciatore, venivo dalla Serie C ed ho toccato con mano il periodo più buio nella storia della Lazio.

Da lì, il mio percorso è stato pieno di luce, ho portato per mano quella squadra al sole

Quel gol, quella promozione, avviò una nuova epopea nella storia biancoceleste". (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Contro il Genoa la Lazio vince 4 a 3 soffrendo un po troppo nel finale con il Grifone capace di segnare e rimontare due gol nel giro di pochissimi minuti. LAZIO GENOA INZAGHI Partita senza storia nella prima frazione di gioco con i padroni di casa capaci di chiudere la partita sul 2 a 0. (Europa Calcio)

In vista di Lazio-Genoa, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Veniamo da un’ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro”. (Virgilio Sport)

i sa che le motivazioni in campo fanno la differenza e il Genoa può tirarne fuori alcune extra per la sfida di oggi contro la Lazio. A parte gli stimoli per il discorso classifica (i rossoblù devono ancora salvarsi ma sono a cinque punti dalla zona retrocessione), sono i singoli che potrebbero preoccupare i biancocelesti, in particolare gli ex e i "romanisti". (La Lazio Siamo Noi)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco (Corriere dello Sport.it)

live Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Ore 15.06 - Inizia l'intervista di Simone Inzaghi:. Siamo nel rush finale di campionato, che sensazioni ci sono? (TUTTO mercato WEB)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. l Genoa dopo il Milan, serve un'altra prestazione convincente per continuare la rincorsa Champions. (La Lazio Siamo Noi)