TIKI TAKA - Cruciani: "Spero che intervenga la ASL di Torino a rinviare Juventus-Napoli"

TIKI TAKA - Cruciani: Spero che intervenga la ASL di Torino a rinviare Juventus-Napoli
Napoli Magazine SPORT

Ci sono tre positivi della Juventus.

Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli!

Col Napoli favorito, la Juventus distrutta e il Napoli che si presenta lì e vuole stravincere, spero nella Asl di Torino!

ruciani: "Spero che intervenga la ASL di Torino a rinviare Juventus-Napoli". Giuseppe Cruciani, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tiki Taka su Italia 1 in vista di Juventus-Napoli: "Magari ci fosse un altro rinvio per Covid, io spero in un altro rinvio per Covid per cluster della Juventus, dopo quella buffonata fatta all'andata, quanto lo spero, sto pregando!

Asl di Torino, fammi questo regalo!

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

Juventus-Napoli continua a essere una delle partite più tormentate della storia della Serie A "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato" ha riferito il Dottor Picco e dunque Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 senza possibilità di ulteriori rinvii. (Sport Fanpage)

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, parla delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus-Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

De Nicola: 'Il Napoli poteva vincere la Serie A, ma si pensa solo ai soldi e alla Champions'

Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? (AreaNapoli.it)

Per l’altro recupero Inter-Sassuolo in programma sempre domani alla stessa ora è stato invece designato (per la nona giornata di ritorno) Irrati di Palermo (Fiorentina.it)

De Nicola ha poi aggiunto: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, le possibilità c'erano tutte. Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr