Perin Genoa, ecco la posizione della Juventus. Ultime

Perin Genoa, ecco la posizione della Juventus. Ultime
Juventus News 24 SPORT

Il portiere ha un solo anno di contratto con la Juve: il club bianconero punta così ad una cessione a titolo definitivo del giocatore, con la possibilità di incassare una cifra dal suo trasferimento

Come riportato da Tuttosport, Perin potrebbe così tornare a Genova attraverso una formula ancora da trovare.

Il portiere rossoblù ha già comunicato alla Juventus la sua volontà di rimanere in rossoblù. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Serie B sarebbero pertanto emerse due possibili candidature per la porta del cub rossoblu. Mattia Perin potrebbe lasciare il Genoa. (SerieBnews.com)

Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso. (SpazioJ)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Perin, la Juve apre alla cessione, ma solo a titolo definitivo

REPUBBLICA – Si passa poi all’edizione genovese di Repubblica, che parla ancora di un Genoa che “riparte dalla difesa“. Per quanto riguarda Perin, spunta in parallelo anche un’idea Joronen del Brescia, con Sepe ulteriore alternativa sullo sfondo. (Buon Calcio a Tutti)

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco (Primocanale)

Le pretendenti all'acquisto di Perin, dunque, sono avvisate La Juventus sarebbe intenzionata ad accontentare Mattia Perin, portiere classe 1992 che, di ritorno al prestito al Genoa, non vorrebbe rientrare in bianconero per fare il secondo di Szczesny, ma alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr