Perin Genoa, ecco la posizione della Juventus. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Il portiere ha un solo anno di contratto con la Juve: il club bianconero punta così ad una cessione a titolo definitivo del giocatore, con la possibilità di incassare una cifra dal suo trasferimento

Come riportato da Tuttosport, Perin potrebbe così tornare a Genova attraverso una formula ancora da trovare.

Il portiere rossoblù ha già comunicato alla Juventus la sua volontà di rimanere in rossoblù. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa (ilBianconero)

Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Juventus News 24)

Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista che segue da molto vicino il mondo bianconero, la Juventus avrà bisogno di monetizzare il più possibile, per far fronte ai debiti accumulati negli ultimi due anni. (SpazioJ)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. (Primocanale)