TUTTOSPORT - Portieri Genoa, le alternative a Perin: Sirigu e Joronen - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Tuttosport oggi in edicola spiega che il club rossoblù lo vorrebbe in prestito: ma è una soluzione non gradita ai bianconeri, visto che il contratto del portiere scadrà nel giugno 2022.

Joronen potrebbe anche essere preso dal Genoa anche in caso di ritorno di Perin: non dovrebbe essere confermato Paleari che non ha convinto mentre Marchetti è in scadenza di contratto

Il Grifone ha svolto un sondaggio con il Torino per Sirigu. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. (Primocanale)

È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Juventus News 24)

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Calcio News 24)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)