Perin, la Juve apre alla cessione, ma solo a titolo definitivo

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe intenzionata ad accontentare Mattia Perin, portiere classe 1992 che, di ritorno al prestito al Genoa, non vorrebbe rientrare in bianconero per fare il secondo di Szczesny, ma alle proprie condizioni.

Le pretendenti all'acquisto di Perin, dunque, sono avvisate

Secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", infatti, la Juve non sarebbe più disposta a girare il portiere in prestito, e vorrebbe cederlo a titolo definitivo per monetizzare il più possibile, ed investire il denaro guadagnato sul mercato in entrata. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco (Primocanale)

È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Juventus News 24)

Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista che segue da molto vicino il mondo bianconero, la Juventus avrà bisogno di monetizzare il più possibile, per far fronte ai debiti accumulati negli ultimi due anni. (SpazioJ)

Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. (Calcio News 24)