Alvino: “Fabian non rinnova. Vi svelo il futuro di Mertens. Cavani? Subito”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

In questi giorni si è parlato di un avvicinamento tra Fabian Ruiz ed il Napoli grazie ad un incontro con De Laurentiis.

Il centrocampista spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023, ma secondo Alvino non rinnoverà il proprio rapporto con la società partenopea: “Per Fabian Ruiz la fase è di totale stallo, non rinnoverà con il Napoli.

Tra le altre cose si parla anche di un trasferimento di Cavani: “Ritorno al Napoli?

Discorso diverso invece per il rinnovo di Dires Mertens: “Sono sicuro che rinnoverà col Napoli, non vedo come possa non restare in azzurro“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha rivelato retroscena su Fabian Ruiz: "Non ci sono stati e non ci saranno incontri tra il presidente De Laurentiis e Fabian Ruiz. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. (Spazio Napoli)

Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più. Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto" (Tutto Napoli)

Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. La notizia arriva da Il Mundo Derpotivo. Nel match esterno con il Torino , il pareggio fermo sullo 0-0 è stato sbloccato da una prodezza di Fabian Ruiz che è risultata decisiva per la vittoria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Sono sul mercato, invece, Demme che è ormai in uscita e Zielinski e Elmas, per i quali si aspettano offerte. Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". (AreaNapoli.it)

"Dries Mertens rinnova con il Napoli, normale sia così. Lo ha annunciato Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli: "Come si fa a pensare ad un Mertens lontano dal Napoli? (AreaNapoli.it)