Mourinho alla Roma: "The italian job". Le reazioni sui siti esteri

Tuttosport INTERNO

Mourinho alla Roma è un colpo a sensazione, e che fa notizia, anche in Inghilterra dove Mou ha lavorato a lungo, con risultati alterni.

Con questo post su Instagram il tifoso doc dell'Inter Enrico Mentana commenta la notizia dell'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, ricevendo migliaia di 'like'

I like di Zaniolo e Florenzi. I social della Roma sono stati 'invasi' dopo l'annuncio di Josè Mourinho allenatore dei giallorossi a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

«Il ritorno di Mou mi piace proprio un sacco «Lui, Mourinho». (fcinter1908)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)

Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - (Voce Giallo Rossa)

"Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo (Calciomercato.com)

Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. Vidal è la dimostrazione che, andando oltre ai protagonisti della ‘cavalcata dell’Inter’, ogni elemento della rosa ha lasciato la propria firma su questo storico successo. (CIP)

foto di ANSA. Moratti e il futuro dell'Inter: "Mi affido alle parole di Zhang, non parla a vuoto". (TUTTO mercato WEB)