De Vrij: «Abbiamo sempre più voglia di crescere! Inzaghi bravissimo»

Inter-News SPORT

Con più forza e più voglia vogliamo continuare a crescere.

C’è tanta soddisfazione per la partita, per il trofeo vinto e per la prestazione.

Di seguito le sue dichiarazioni. ORGOGLIOSI – Stefan de Vrij parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «L’atmosfera negli spogliatoi?

De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri 2-1 nei tempi supplementari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. (Calcio In Pillole)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)

Ai ragazzi ho detto che non ci dobbiamo rimproverare nulla, ma vedere festeggiare gli altri fa girare Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. (fcinter1908)

👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. (Calcio In Pillole)

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. (Calcio In Pillole)

Poi, certo, alcune non gli girano bene – penso a un paio di finali di Champions e alla recente disfatta di Stamford Bridge -, la sostanza tuttavia non cambia: ci sono distanze tecniche e di personalità che nessuno è in grado di colmare. (Inter-News)