Yahoo Sports e il fallimento dei Los Angeles Clippers: mancanza di chimica

Sportando SPORT

«Nei momenti difficili ci ha salvato il talento, non la chimica» il commento laconico di Lou Williams.

Chris Haynes di Yahoo Sports ci porta dentro l’uscita dei Los Angeles Clippers dai playoff NBA.

«Mancanza di rapporti, come nel caso di gara-2, quando Montrezl Harrell e Paul George hanno avuto un diverbio durante un timeout».

«I Clippers sono senza dubbio la squadra più talentuosa ad Orlando ma la loro chimica era tra le peggiori. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Il segreto? La guardia canadese, anima emotiva e metronomo della franchigia, ha sempre mantenuto livelli elitari da quando ha messo piede nella bolla, senza mai disattendere le aspettative. (NbaReligion)

Il quarto periodo è il momento della resa per dei Los Angeles Clippers scarichi. Il copione di gara 7 sembra quasi già visto: i Nuggets vanno in svantaggio anche in doppia cifra (+12 Clippers nel secondo quarto), risalgono con le triple di Murray a fine primo tempo, e nel terzo quarto mettono la freccia e passano avanti, per non voltarsi più. (NBAPassion.com)

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Nel secondo tempo hanno collezionato più perse (4) che tiri segnati (2) ed hanno chiuso i 24 minuti finali della loro stagione con 2 su 18 dal campo, con 5 punti totali e 4 perse. (Sportando)

George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. Oltre a Kawhi Leonard, anche Paul George ha parlato al termine di Gara 7 contro i Nuggets che ha sancito l’eliminazione dei Clippers dai playoff. (Sportando)

Queste le parole di coach Doc Rivers dopo la sconfitta dei Clippers in Gara 7 contro i Denver Nuggets. “Non abbiamo soddisfatto le aspettative. (Sportando)

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)