Kane: "Ieri è stato difficile, ho pensato molto a Eriksen. Non vedo l'ora di giocare di nuovo con lui"

Fcinternews.it SPORT

Gli auguro il meglio, non vedo l'ora di scendere in campo nuovamente insieme a lui".

Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme.

Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga.

Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen.

VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti”. Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo” (Virgilio Sport)

Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. (Tutto Juve)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo". (Calciomercato.com)

Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga" Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la delusione in Champions League contro il Manchester City e la finale persa l’anno prima con il Bayern Monaco, la società parigina ha voglia di rinforzarsi ancora di più. Il Psg non si ferma a Donnarumma e punta il bomber inglese offrendo una doppia contropartita che taglia fuori la Juventus. (Calcio mercato web)