NBA, le parole di Russell Westbrook dopo il sorpasso a Oscar Robertson

NbaReligion SPORT

Non cambierò mai perché ho avuto la fortuna di poter praticare questo gioco a un livello che nessun altro può

Dopo una stagione di alti e bassi, Russell Westbrook è finalmente entrato nella leggenda del gioco, superando il record di Oscar Robertson per numero di triple doppie registrate in NBA.

Io cerco sempre di andare in campo e di fare cose che la gente dice che sono impossibili.

Passi così tanto tempo a giocare, sacrifichi così tanto per poter essere messo nella stessa conversazione con ragazzi come Oscar, Magic e Jason Kidd (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/8Mu6VchqKM — NBA (@NBA) May 9, 2021. Dopo un inizio di regular season costellato più di bassi che di alti, Russell Westbrook è tornato sulla cresta dell’onda con una serie di prestazioni che solo lui riesce a esprimere sera dopo sera. (Sportando)

Il primo appuntamento delle Finals è fissato per domenica 16 maggio a Belgrado. Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 (SuperNews)

Per lui 36 punti e 11/25 dal campo Decisiva la tripla del solito Steph Curry a 14 secondi dalla sirena per il 119-116. (Corriere dello Sport.it)

Wilt Chamberlain e lo stesso Westbrook. Un recap agile nel nuovo appuntamento domenicale che vi accompagnerà in questa seconda parte di stagione, fino alla postseason. (NbaReligion)

La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) Il TD Systems Baskonia non si arrende. (SuperNews)

A Washington c'è voluto, però, un overtime è un Bradley Beal stratosferico: 50 punti in 39′. Un successo che per i Warriors vale l'ottavo posto nella Western, subito alle spalle dei Lakers che vedono allungare davanti a loro Portland. (la Repubblica)