Ecco come l'iPhone 12 potrà dare impulso alla sfera professionale

Ecco come l'iPhone 12 potrà dare impulso alla sfera professionale
Computerworld Italia Computerworld Italia (Scienza e tecnologia)

Conosciamo benissimo i trascorsi successi dell’azienda e quindi è certo che anche questi suoi nuovi smartphone saranno all’altezza delle aspettative.

Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband.

È tempo di 5G, LiDAR, SoC A14 e di dettagli su come la vostra azienda potrà sfruttare il Neural Engine della nuova gamma di iPhone 12.

In che modo, ad esempio, questo si collegherà agli strumenti di imaging di Apple, in particolare il LiDAR?

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). (Computerworld Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iPhone 12 Mini. La principale novità di quest’anno è iPhone 12 Mini, definito da Apple come lo smartphone 5G più compatto di sempre. Ecco i prezzi di tutti i tagli di memoria:. • iPhone 12 Pro 128 GB: 1.189 euro. (Newsby)

La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)

Dopo le molte primavere di pantoni pastello ora i colori dei nuovi iPhone sono grafite, argento, oro e blu pacifico (quest’ultimo è IL pantone per tutti i mesi a venire, punto). This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

Quanta RAM è presente su iPhone 12 e iPhone 12 Pro? Ecco la risposta

Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

Tra i tanti annunci che Apple ha detto e mostrato durante l’evento del 13 ottobre dedicato ai nuovi smartphone, c’è anche MagSafe. Si tratta di un nuovo sistema, composto da magneti e sensori, dedicato principalmente all’ottimizzazione della ricarica wireless. (Corriere della Sera)

In molti ci hanno domandato su Instagram quanta RAM è presente su iPhone 12 e 12 Pro. La novità avviene nei modelli Pro, infatti Xcode indica che iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dispongono entrambi di 6 GB di RAM. (iTechMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr