La Roma incassa il poker dall’Udinese, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

LA Roma torna dalla Dacia Arena con una sonora sconfitta. I giallorossi contro l’Udinese hanno incassato il poker, anche a causa di due errori individuali. Il nostro affezionato lettore, Michele dall’Oman, analizza il ko con grande ironia, tirando in ballo come i giallorossi, in qualche modo, si siano fatti ‘del male’ da soli (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)

Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il primo obiettivo, nostro e della società, resta sempre la conquista dei 40 punti: prima ci riusciremo, prima potremo rivolgere lo sguardo ad altri orizzonti. Per riuscirci dobbiamo continuare sulla strada intrapresa ragionando partita per partita, senza commettere l'errore di guardare più in là. (Tiscali)

Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? (Pagine Romaniste)

LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Pereyra, centrocampista e capitano dell'Udinese, è stato ospite questa sera degli studi di UdineseTv. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato dai canali del club friulano: Dopo una notte come quella di domenica, il risveglio è meraviglioso! Siamo tutti molto contenti di ciò che abbiamo vissuto. (TUTTO mercato WEB)