L'attesa per la prima puntata di Doc 2: "Un inizio pazzesco, accadrà un evento bomba"

L'attesa per la prima puntata di Doc 2: Un inizio pazzesco, accadrà un evento bomba
TorinoToday CULTURA E SPETTACOLO

“Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima.

Stasera su Rai Uno Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Doc in una delle serie più attese degli ultimi anni.

"Doc - nelle tue mani 2": come sarà trattato il Covid. Bernabei non ha voluto svelare molto agli spettatori ma volutamente aumentato la suspence anticipando: “Cosa posso dire?

Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba”. (TorinoToday)

Su altre testate

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1? Doc – Nelle tue mani 2 nuovi attori. In Doc – Nelle tue mani 2 c’è una nuova attrice, volto ben noto al pubblico televisivo italiano. (TVSerial.it)

Questa sera andranno in onda le prime due puntate della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani 2. Come guardare il primo episodio in anteprima. (Vesuvius.it)

Doc - Nelle tue mani 2, il cast e gli episodi della nuova stagione

La prima stagione, proprio in virtù di questa funzione aggregativa, ci aveva proposto un tormentone, quel “non oggi” pronunciato da Fanti e diventato poi virale sui social network Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. (Tvblog)

Il “Doc” in questione è Andrea Fanti (Luca Argentero) che in questa seconda stagione (otto prime serate) della serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction ritroviamo nel grande ospedale milanese con 12 anni di ricordi “cancellati” dalla memoria. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sedici nuovi episodi per la seconda stagione della fiction Doc - Nelle tue mani in onda su Rai 1 a partire da giovedì 13 gennaio. Scopriamo la vera storia dietro la serie, il cast e i nuovi personaggi e le anticipazioni della trama dei primi episodi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr