Iachini riparte da dove aveva lasciato. Ma stavolta il pareggio vale di più

Fiorentina.it SPORT

Con un pareggio (1- 1) contro una diretta concorrente per la zona salvezza.

Stavolta però questo punto ha un peso specifico differente, perché consente ai viola di staccare di un’altra lunghezza sulla terzultima posizione occupata dal Cagliari che esce sconfitto dalla sfida interna contro il Verona.

Dal pari di Parma a novembre all’1-1 di ieri a Marassi.

E così il pareggio è prezioso, per aumentare seppur di poco il vantaggio sulla zona retrocessione e segnare sul calendario una gara in meno alla fine della stagione

Beppe e un punto che consente ai viola di allungare sulla terz’ultima. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Ma attenzione all'Atletico Madrid, il 'Cholo' S Vlahovic non si ferma più. (Calciomercato.com)

Genoa, ritorno al gol di Mattia Destro: doppia cifra con la quarta maglia diversa in Serie A. Una marcatura importante che permette al bomber ascolano che può raggiungere la doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Con l’1-1 di ieri pomeriggio, la Fiorentina compie un piccolo passo verso la salvezza al termine di una gara che avrebbe potuto avere risvolti inaspettati nel recupero a causa dell’intervento rischiosissimo di Eysseric su Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)

Destro segna e ha il rinnovo del contratto Destro segna e ha il rinnovo del contratto. Ecco i titoli dei principali quotidiani oggi in edicola su Genoa-Fiorentina. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico marchigiano - si legge - esperto di salvezze ha dato sicurezza a una Fiorentina consapevole della propria posizione in classifica, con un punticino che diventa "punticione" per un gruppo che a fine stagione sarà pesantemente rivoluzionato. (Firenze Viola)

Iachini è uno specialista dei rush finali di campionato e ciò lo ha ampiamente dimostrato nella sua carriera. Le 8 lunghezze di distanza dal Cagliari, terzultimo e primo delle retrocesse, permette comunque di dormire sonni tranquilli considerando anche che tra i viola e i sardi ci sono ben 3 squadre nel mezzo. (Firenze Viola)