CDS - Barbano: "Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna"

CDS - Barbano: Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna
Napoli Magazine SPORT

Finisce nell’unico modo possibile: la Fiorentina dilaga con merito, il Napoli saluta la Coppa"

Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola.

arbano: "Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna". (Napoli Magazine)

Su altre testate

In particolare, i provvedimenti riguardano tutti l’infuocata partita tra Napoli e Fiorentina, terminata 2-5. Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. (SPORTFACE.IT)

Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita. Di seguito le sue considerazioni:. “il Napoli ieri ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari in questo inizio di 2022. (MondoNapoli)

Ha evidenziato il giornalista partenopeo ai microfoni dell'emittente ufficiale del club partenopeo. Inoltre, Vigliotti, aggiunge: "Solo il recupero finalmente dei tanti giocatori al momento ancora indisponibili potrà consentire al Napoli, a partire dalla gara contro il Bologna lunedì prossimo, di conservare la preziosa e fondamentale posizione in classifica per raggiungere l’obiettivo Champions League” (AreaNapoli.it)

IL COMMENTO - Cappella: "Il Napoli ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari"

Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. Con lui abbiamo analizzato il ko di ieri del Napoli contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

La gara di Fuorigrotta è stata intensa, nervosa e a tratti caotica". A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Questa era una partita che immagino Spalletti avesse programmato di vincere nei 90 minuti, era impensabile pensare di vincere nei supplementari. Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr