IL COMMENTO - Cappella: "Il Napoli ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari"

IL COMMENTO - Cappella: Il Napoli ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari
Napoli Magazine SPORT

Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita.

Questa era una partita che immagino Spalletti avesse programmato di vincere nei 90 minuti, era impensabile pensare di vincere nei supplementari.

C’è stato un momento in cui c’erano solo azioni individuali, in diverse occasioni hanno provato lui ed Elmas a risolverla da soli.

Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato”

Cappella: "Il Napoli ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce nell’unico modo possibile: la Fiorentina dilaga con merito, il Napoli saluta la Coppa" Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone - che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due", si legge sul quotidiano Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. (Napoli Magazine)

In particolare, i provvedimenti riguardano tutti l’infuocata partita tra Napoli e Fiorentina, terminata 2-5. Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. (SPORTFACE.IT)

Ayroldi disastroso: 'Ha scontentato tutti'. Spalletti aveva fatto una richiesta

"I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. Con lui abbiamo analizzato il ko di ieri del Napoli contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

- ROMA, 14 GEN - Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli). (Tiscali.it)

"Nota stonata l’arbitraggio approssimativo di Ayroldi, che ha avuto il demerito di scontentare tutti ed è riuscito a farsi quasi sfuggire di mano la partita” L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr