Elon Musk ha un nuovo nemico: Anonymous

Elon Musk ha un nuovo nemico: Anonymous
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Questo è un messaggio da Anonymous, per Elon Musk“, dichiara un membro del movimento.

Per questi motivi Elon Musk avrebbe ricevuto delle intimidazioni riconducibili ad Anonymous, il movimento internazionale decentralizzato di attivisti e hacktivisti.

Effettivamente vi sono testimonianze di lavoratori e dubbi sulle pratiche dei fornitori delle materie prime (soprattutto il litio) di Tesla

L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

Un esempio dei commenti citati da Anonymous è il seguente:. Bitcoin è stato fondato da un individuo, o un gruppo di individui, chiamato Satoshi Nakamoto. (Cointelegraph Italia)

È veramente Anonymous a minacciare Elon Musk? Inoltre, il gruppo accusa Elon Musk di aver comprato Bitcoin con soldi provenienti dai sussidi del governo. (Cryptonomist)

Vitalink Buterin è appassionato di Dogecoin: Ne conserva…

Il video è stato pubblicato lo scorso sabato, e colui che si è rivolto a Musk indossava una maschera di Guy Flawless. Il video criticato le recenti preoccupazioni di Musk sui problemi ambientali che deve affrontare Bitcoin (BTC/USD) (Invezz)

Criptovalute, Anonymous minaccia Elon Musk. Il video di Anonymous, pubblicato il 5 giugno, ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni in solamente 24 ore, e il numero continua a crescere minuto dopo minuto. (Money.it)

Vitalik Buterin ha ancora Doge in portafoglio? Proprio in relazione all’intervista nella quale Buterin offriva il suo supporto a Dogecoin per “battere Bitcoin”, offrendo infrastruttura per migliorarne le performance. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr