Demi Lovato e la sua “danza col diavolo”. L’overdose, gli ictus e l’infarto: il dramma della cantante

Demi Lovato ha dato inizio alla sua carriera giovanissima, come piccola star di Disney Channel, continuando poi come solista musicale.

I demoni del passato: l’autolesionismo, i problemi alimentari e le droghe. Fin dalla tenera età Demi Lovato ha raggiunto un grande successo,che ha portato con sé il peso delle responsabilità.

Finalmente la guerra contro le ombre sembra essere per lei finita

Dancing with The Devil: luci e ombre della vita di Demi Lovato. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. ACSTA L’ALBUM DI DEMI. (Gingergeneration.it)

Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose. (Bellacanzone)

Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore aperto degli ultimi due anni della sua vita. (Wonder Channel)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Demi Lovato fa i conti con il suo passato. (la Repubblica)

A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli effetti. Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario. (SuperGuidaTV)

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. (LaScimmiaPensa.com)