Serie A, Pioli avrà un grande vantaggio ad inizio stagione

Serie A, Pioli avrà un grande vantaggio ad inizio stagione
Milan News 24 SPORT

L’analisi delle rivali in Serie A. Stefano Pioli, rispetto ai propri rivali, partirà con un grande vantaggio.

In questo senso lo scacchiere tattico di Pioli è già definito, ma dovrà essere completato dalla proprietà.

Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato

Il tecnico rossonero sarà l’unico a partire da un progetto che va avanti da circa due anni.

Stefano Pioli, rispetto ai propri rivali, partirà con un grande vantaggio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Questa "rivoluzione" non ha riguardato il Milan che ha confermato Stefano Pioli anche per la prossima stagione dopo il secondo posto conquistato nell'ultimo campionato. (Milan News)

Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale. Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". (Milan News)

Le squadre che invece ne hanno segnati di meno sono Crotone e Genoa con 4, e Sassuolo con 3 Le squadre che ne hanno realizzati di più in questo modo, sono Inter e Juventus con 14, seguite dal Torino con 12. (Milan News)

Milan, i reparti dove la squadra di Pioli è più fragile

Il fatto di donare così pochi Nazionali agli Europei potrebbe diventare un vantaggio rilevante in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie A. Quindi, c'è il fantasista Hakan Calhanoglu, trequartista della Turchia (per giunta anche in scadenza di contratto con il Diavolo). (Pianeta Milan)

Per questo motivo, l’allenatore ha già avuto dei colloqui con la dirigenza per trovare dei rinforzi di livello che possano giocare una serie di partite da titolari in inverno Il centrocampo dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali. (Milan News 24)

Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr