Roma, Calabrese: "Nessuno ha rafforzato i servizi come la Raggi"

LA NOTIZIA INTERNO

Le passate Amministrazioni non hanno fatto nulla mentre la Raggi ha lanciato un bando per altre 7 linee tranviarie (qui il suo post).

Per i progetti legati alle ex ferrovie concesse, serve l’interessamento della Regione Lazio, da cui attendiamo risposte da oltre un anno”

A dirlo è il vicesindaco, Pietro Calabrese, spiegando come sta cambiando la mobilità a Roma.

“Parliamo di opere indispensabili per la città: aggiungiamo altri 33 km di linee tram a quelle già progettate per Roma in questi 5 anni. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

GLI AMBULANTI PRESIDIANO PIAZZA REPUBBLICA: “RAGGI-COIA VERO VIRUS”. ‘Raggi e Coia, il vero virus di Roma‘. Oltre al Raccordo anulare altri ambulanti hanno occupato anche piazza della Repubblica con un altro presidio. (Dire)

Altro che 13mila, sono solo un migliaio, i titolari delle bancarelle sui marciapiedi o dei camion bar che temono la gara. Sono state scoperte licenze fotocopiate, passate di mano in mano. (ilmessaggero.it)

«Si è verificata la concentrazione di licenze nelle mani di diverse famiglie, i bandi rappresenterebbero un’apertura a nuovi operatori», ha ribadito l’assessore. Dopo le proteste Raggi è stata comunque categorica: «Una minoranza di ambulanti sta tenendo in ostaggio i cittadini, non accettiamo ricatti da nessuno. (Corriere della Sera)

"Una partita pericolosa". "Il governatore Zingaretti, sui rifiuti, sta giocando una partita pericolosa", attacca Ziantoni, "tutta a svantaggio dei cittadini romani. Rifiuti Roma, la situazione attuale. (RomaToday)

Ancora, una rivoluzione avrebbe dovuto essere rappresentata dalla diffusione capillare della raccolta differenziata dei rifiuti ‘porta a porta’ che però è stata un flop: non solo non raggiungendo l’obiettivo ma anche con un ritorno alla stradale per alcuni quartieri. (RomaToday)

Rassicurazioni, ripetute più volte anche nelle settimane scorse, che non hanno convinto i manifestanti che la pensano in modo diametralmente opposto (LA NOTIZIA)