Al mercato dell'Appagliatore distribuiti beni di prima necessità ai più bisognosi, lo annuncia la Raggi

RomaToday INTERNO

“Il diritto alla salute va difeso e garantito per tutti specialmente per le persone in difficoltà che non riescono a prendersi cura di sé stesse”.

Il mercato sociale dell'Appagliatore. Il mercato dell'Appagliatore situato ad Ostia, nel Municipio X, distribuirà mascherine anti Covid, cibo, prodotti dell’igiene e beni di prima necessità ai più bisognosi.

A partire da oggi, il nostro mercato sociale dell’Appagliatore, nel Municipio X, distribuirà ai cittadini in condizioni di fragilità anche le mascherine per il contenimento dei contagi da Covid-19, insieme a cibo, prodotti per l’igiene e altri beni di prima necessità. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si può riassumere così la posizione con cui la sindaca Virginia Raggi ha duramente criticato la manifestazione di ambulanti e operatori dei mercati rionali, contrari alla messa a bando delle postazioni indetta dal Campidoglio, che ieri ha letteralmente mandato in tilt il traffico della Capitale, con tanto di occupazione del Grande raccordo anulare. (LA NOTIZIA)

Rifiuti Roma, la situazione attuale. "Una partita pericolosa". "Il governatore Zingaretti, sui rifiuti, sta giocando una partita pericolosa", attacca Ziantoni, "tutta a svantaggio dei cittadini romani. (RomaToday)

Oltre al Raccordo anulare altri ambulanti hanno occupato anche piazza della Repubblica con un altro presidio. di Nicoletta Di Placido e Marco Agostini. ROMA – Raccordo anulare bloccato questa mattina dalla protesta degli ambulanti romani contro i bandi del Campidoglio che eliminano la proroga delle concessioni. (Dire)

Botta e risposta sui social tra l’assessora ai rifiuti del Campiglio, Katia Ziantoni e quello regionale, Massimiliano Valeriani. Visto che la Regione Lazio intende commissariare il Comune, il Pd chieda a Zingaretti perché ha chiuso la discarica di Colleferro, che potrebbe ancora ricevere rifiuti. (Corriere della Sera)

Altro che 13mila, sono solo un migliaio, i titolari delle bancarelle sui marciapiedi o dei camion bar che temono la gara. Sono state scoperte licenze fotocopiate, passate di mano in mano. (ilmessaggero.it)

Nonostante ciò, Raggi ha promosso sul campo Ziantoni, chiamandola in Campidoglio per trasformarla in una assessora di lotta ma al governo. (RomaToday)