FOTO - Napoli-Roma, la vendita rallenta: restano disponibili biglietti di Distinti e Tribune

FOTO - Napoli-Roma, la vendita rallenta: restano disponibili biglietti di Distinti e Tribune
Tutto Napoli SPORT

Nonostante la delusione per l'ennesimo ko ad Empoli, il Maradona presenterà un buon colpo d'occhio per Napoli-Roma di domenica, ore 18 Nonostante la delusione per l'ennesimo ko ad Empoli, il Maradona presenterà un buon colpo d'occhio per Napoli-Roma di domenica, ore 18, ma con ogni probabilità non ci sarà il sold-out. Da giorni sono già esaurite le Curve superiori ed è terminata anche la Curva A inferiore (nella B inferiore sono in corso dei lavori) e ad oggi restano poche disponibilità soltanto nei Distinti e nelle Tribune. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze Daniele De Rossi Napoli-Roma Sabato 27 aprile 2024 Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria nel mini recupero di Udine che per la Roma è già tempo di pensare alla trasferta di Napoli. (RomaForever.it)

Memories - Napoli-Roma 1982/83

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)