Dybala, la cessione è sempre più un ricordo

Juvenews.eu SPORT

Nonostante nessun gol messo a segno, il numero 10 si è dimostrato così l’uomo più in forma del club bianconero, che ora sta cambiando le sue idee sul futuro.

Procuratosi il rigore del definitivo 2-2, l’argentino ha portato più di un pericolo alla retroguardia neroverde, salvata solamente dai miracoli del baby portiere Turati.

Nella brutta Juventus vista ieri contro il Sassuolo, sicuramente, la luce in campo è stata portata da Paulo Dybala (Juvenews.eu)

Su altre testate

(Associazione Italiana Calciatori) in programma questa sera praticamente in contemporanea. Cristiano Ronaldo, invece, con tutta probabilità sarà presente a Milano, al Gran Galà del Calcio organizzato dall’A. (Pianeta Milan)

In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo e poi abbiamo vinto. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Gran Gala del Calcio, tra cui FcInter1908, Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato così del primato in campionato dell’Inter: “Non siamo preoccupati, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto: è un momento del campionato. (fcinter1908)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. «Se sei piacentino le radici con la città e la sua gente sono fortissime, inscindibili a qualsiasi latitudine. (Tuttosport)

Il difensore dell’Liverpool non ha ancora rinnovato il contratto e le cifre richieste non sono state accettate dalla società inglese. Juventus: caccia al centrale. Secondo El Desmarque, sull’olandese ci sarebbe anche l’interesse di Real Madrid e Psg intenzionati a sostituire Thiago Silva e Sergio Ramos. (Juve News)

C’è un dato di fatto, continua:. “il Dybala di questi tempi non può star fuori. Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. (IlNapolista)

“E’ un grande onore essere qui, sono molto legato alla mia terra. Arriva la Lazio di un altro piacentino, Simone Inzaghi, per la Juve di Paratici. (Libertà)