Lazio, Vavro verso il rientro: il gigante vuole riprendere da dove si era fermato

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo stesso che ha convinto il ds Tare a investire un importante cifra su lui per portarlo a Roma.

Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto.

Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione.

Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. (Tutto Juve)

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare". (Fantacalcio.it)