Euro 2020, le probabili formazioni aggiornate delle 24 Nazionali. Busquets, Kulusevski e Svanberg positivi. V

Gazzetta del Sud SPORT

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall’altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola.

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità.

«La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . (Tuttosport)

Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. (Sport Mediaset)

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava (Calcio News 24)

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite (CIP)