PayPal, c’è la svolta: nessuna carta è mai riuscita a fare tanto

CheNews.it ECONOMIA

Come riportato dal sito everyeye, si potrà pagare in 3 rate senza interesse e spese di gestione.

PayPal, introdotto la nuova funzionalità: ecco di cosa si tratta. La società statunitense ha arricchito il proprio ventaglio di funzionalità con la possibilità di pagare a rate.

Questa nuova funzionalità permette di sostenere una spesa sul lungo periodo senza particolari affanni.

La società statunitense offre dei servizi di pagamento digitale e di trasferimento denaro. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal canto suo, però, la modalità "Paga in 3 Rate" di PayPal non contempla chissà quale interesse o chissà quale spesa legata alla sua gestione. Questa permetterà all'utente di scegliere la modalità di pagamento ritenuta idonea e tra queste troverà anche la nuova voce "Paga in 3 Rate" (Informazione Oggi)

Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento (Centro Meteo Italiano)

Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. (OptiMagazine)

Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. Che si aggiunge alle nuove funzioni che il gigante dei pagamenti online sta portando nel nostro Paese, che sono sempre di più e meglio integrate (Tech Princess)

Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. (DCommerce.it)

PayPal introduce "Pay in 3", il suo servizio Buy Now, Pay Later per i consumatori italiani. Si tratta di una funzionalità di tipo Buy Now, Pay Later che consente agli acquirenti di rateizzare le spese senza dover far fronte ad alcun interesse. (Punto Informatico)