PayPal, c’è la svolta: nessuna carta è mai riuscita a fare tanto

PayPal, c’è la svolta: nessuna carta è mai riuscita a fare tanto
CheNews.it ECONOMIA

Come riportato dal sito everyeye, si potrà pagare in 3 rate senza interesse e spese di gestione.

PayPal, introdotto la nuova funzionalità: ecco di cosa si tratta. La società statunitense ha arricchito il proprio ventaglio di funzionalità con la possibilità di pagare a rate.

Questa nuova funzionalità permette di sostenere una spesa sul lungo periodo senza particolari affanni.

La società statunitense offre dei servizi di pagamento digitale e di trasferimento denaro. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

PayPal, l’azienda americana leader del settore dei pagamenti digitali, sta portando avanti ormai da mesi, se non da anni, una politica di rinnovamento. Un servizio che rappresenta, e rappresenterà, una plus per l’utente e che nel corso dei prossimi mesi verrà migliorato (TuttoTech.net)

Se tutto questo non bastasse, gli utenti possono fare i conti con una vera e propria svolta, grazie ad una novità particolarmente attesa. Lo sa bene Paypal che da sempre cerca di venire incontro alle esigenze dei propri utenti attraverso nuovi servizi. (ContoCorrenteOnline.it)

Alcuni servizi di ecommerce hanno da qualche tempo introdotto la possibilità di attivare il pagamento a rate dei beni acquistati. Adesso anche PayPal si pone sulla stessa scia e consente agli utenti italiani di pagare in 3 rate senza interessi un ampio ventaglio di prodotti. (IlSoftware.it)

PayPal: da oggi potete pagare in comode rate a interessi zero

Al posto di pagare tutto con un unica “strisciata” di bancomat si acconsente al dilazionamento in 3 rate su 2 mesi con lo stesso identico sforzo. E, quando si parla di esperienza d’acquisto facile e veloce, PayPal ha una storia da protagonista per cui non poteva evitare di giocarsi le sue carte (DDay.it - Digital Day)

Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. (DCommerce.it)

Anche PayPal, senza far troppa pubblicità, ha aggiunto questa fantastica novità, ma al contrario di alcune banche, senza interessi. Ecco come viene descritto dall'azienda il nuovo servizio di finanziamento chiamato “Paga in 3 Rate”:. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr