Acquisti online, cambia tutto: arriva il primo pagamento a rate senza interessi

Acquisti online, cambia tutto: arriva il primo pagamento a rate senza interessi
QuiFinanza ECONOMIA

Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su 2 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento.

Per comprare on line, ad esempio, basta scegliere PayPal al momento del pagamento e si paga senza inserire i dati della carta a ogni acquisto.

Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento. (QuiFinanza)

Su altri media

Anche PayPal, senza far troppa pubblicità, ha aggiunto questa fantastica novità, ma al contrario di alcune banche, senza interessi. A conferma di ciò un estratto pubblicato dalla società nelle condizioni generali del nuovo servizio:. (Telefonino.net)

Un servizio che rappresenta, e rappresenterà, una plus per l’utente e che nel corso dei prossimi mesi verrà migliorato PayPal, l’azienda americana leader del settore dei pagamenti digitali, sta portando avanti ormai da mesi, se non da anni, una politica di rinnovamento. (TuttoTech.net)

PayPal vara in Italia la soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. Paga in 3 rate di PayPal sarà accessibile al momento del pagamento. (igizmo.it)

PayPal, arrivano i pagamenti a rate senza interessi: ecco come funzionano

Con la nuova funzione di PayPal, adesso sarà possibile effettuare eventuali acquisti a rate e non più soltanto nel vecchio modo che già conosciamo. Compiere acquisti online è diventato abbastanza comune al giorno d’oggi, tant’è che non possiamo farne a meno dal momento che sia semplice ed intuitivo farli. (Android Italy)

La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. (OptiMagazine)

PayPal, arrivano i pagamenti a rate. È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento (Centro Meteo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr