Test d’Italiano superato a pieno voti. L’obiettivo: 3 acquisti prima del raduno

Viola News SPORT

Test d’Italiano superato a pieni voti.

Come da programma, Vincenzo Italiano ha apposto la firma sul rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione per la stagione successiva (a favore del club), un autografo atteso per settimane ma che era sempre stato nei desideri tanto del tecnico quanto della proprietà.

Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Italiano, Antognoni: “È stato l’artefice di questo splendido campionato”. “Italiano è stato l’artefice di questo splendido campionato, insieme a diversi giocatori Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. (seriea24.it)

Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. (Viola News)

In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. Il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport sul rinnovo del tecnico Vincenzo Italiano con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Per il tecnico contratto fino al 2024 e opzione per il 2025. L’entusiasmo ora deve crescere, perché ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora, vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno e prepararci per la Conference League“. (Fiorentina.it)

Il contenuto del comunicato viola:. “ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25″. (Monza-News)