Huawei Mate 30 Pro Review - Killer Flagship Smartphone 2019!

Despite that, I still think the Huawei Mate 30 Pro is a killer phone and it’s easily one of the best and most feature-packed flagships of 2019.

Otherwise, they would not have announced the European pricing of the phones.

I also love the Mate 30 Pro for its beautifully curved and sharp display, premium design, killer cameras, excellent overall performance, probably the best battery life among flagship phones and improved software. (gizmochina)

Ne parlano anche altre testate

Huawei P40 potrebbe essere lanciato direttamente sui mercati globali, a differenza di quanto avvenuto con la serie Huawei Mate 30, attualmente disponibile solo in Cina. Il problema principale è rappresentato dalla necessità di convincere gli sviluppatori a utilizzare i servizi Huawei, affiancandoli a quelli Google. (Tutto Android)

Quando scade la proroga non si potrà più utilizzare gli smartphone Huawei? Cosa cambia per chi ha uno smartphone Huawei. (Libero Tecnologia)

Nell’ultimo anno la vicenda che ha tenuto notevolmente banco nel mondo della tecnologia è sicuramente quella nata dalla decisione del governo statunitense, guidato dall’amministrazione Trump, di bloccare tutti i tipi di scambi commerciali con le aziende cinese, soprattutto con Huawei (Androidworld)

Nonostante questo clima d'incertezza, sembra che Huawei non abbia rinunciato all'intenzione di lanciare i suoi smartphone anche sul mercato occidentale, stando a quanto emerso nel corso di un recente report pubblicato sul The Information, nella quale si è toccato il tema del ban statunitense e dei futuri piani dell'azienda. (HDblog)

La terza ed ultima ipotesi è che HarmonyOS si riveli pronto per debuttare sulla serie P40, per quanto gli ultimi risvolti parlano di ancora di molti mesi di attesa. Tuttavia, questo atto non permette comunque all'azienda di utilizzare i servizi Google, visto quanto accaduto alla serie Mate 30 e a Mate X, praticamente assenti in occidente. (GizChina.it)

Per il momento non abbiamo alcuna informazione a riguardo della possibile scheda tecnica dei flagship, i tempi non sono ancora maturi. Invece, tenendo presente la situazione attuale, quanto trapelato da un report è tutt’altro che un’informazione priva di senso. (Telefonino.net)