Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento

Calcio In Pillole SPORT

Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. Ante Rebic potrebbe saltare a scopo precauzionale la sfida di domani sera tra Milan e Verona.

Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura.

Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina

Da quanto filtra da Milanello per l’ex Fiorentina non dovrebbe essere nulla di grave ma Pioli potrebbe decidere di preservarlo in vista dell’impegno col Porto di martedì in Champions. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Pioli è un grande, Tudor segue le orme di Juric" Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. (Milan News)

Domani, venerdì 15 ottobre, è prevista - nel pomeriggio - una nuova seduta di allenamento, a porte chiuse Per i gialloblù seduta di allenamento mattutina, oggi, giovedì 14 ottobre, nell'antivigilia di Milan - Hellas Verona, match in programma sabato 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza' e valido per l'8a giornata della Serie A TIM 2021/22. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. «Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori. (Calcio Hellas)

Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr