Apple: prosegue class action per la tastiera dei MacBook

Apple sta cercando di porre fine ad una class action che sta per prendere il via in California, nella quale la casa di Cupertino viene accusata di essere stata a conoscenza dei difetti presenti nelle tastiere dei suoi più recenti MacBook e di averli nascosti ai suoi utenti.

Da diverso tempo questo meccanismo è stato fonte di diversi problemi, a causa della sua inaffidabilità e della tendenza a provocare errori di battitura e ripetizioni con estrema facilità. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Se il vostro MacBook Pro dovesse comunque continuare a darvi problemi, contattate l’assistenza clienti. Diversi proprietari di MacBook Pro si sono lamentati sui forum di supporto in merito a questo problema e Apple ha risposto pubblicando una nota in cui riconosce il problema. (Tom's Hardware Italia)

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Macbook Pro da 16" di Apple (Recensione), potete approfittare dell'offerta Amazon di oggi al prezzo più basso di sempre nella configurazione Grigio Siderale con SSD da 1TB. (HDblog)

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato un anomalo spegnimento improvviso per il MacBook Pro da 13 pollici, oggi invece un rumore riprodotto dagli altoparlanti del MacBook Pro da 16 pollici, quello presentato solo poche settimane fa. (Punto Informatico)

Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. Ma non è tutto, in arrivo anche iPad Pro di nuova generazione e MacBook dotati di display mini-led. (FocusTECH)

MacBook Pro 16 è arrivato da poco (il 13 novembre, per la precisione), e assieme a lui anche i primi problemi segnalati dagli utenti. Tornando ancora più indietro nel tempo, nel 2007 Apple aveva rilasciato un update per Mac Os X Tiger proprio per risolvere il medesimo problema agli speaker, che era stato riscontrato ai tempi su i Mac equipaggiati con processori Intel a partire dalla versione 10.4. (HDblog)

Il MacBook Pro 13" del 2019 ha un problema piuttosto seccante: di tanto in tanto può spegnersi all'improvviso e senza apparente ragione. Apple riconosce il problema e offre una soluzione. (Melablog)