Pordenone, falso commercialista si appropriava del denaro per il pagamento delle imposte

la-notizia.net INTERNO

Lo stesso, infatti, dopo la contestazione delle evasioni fiscali, aveva aggredito in un locale pubblico, mandandolo all’ospedale, il sedicente commercialista, ritenendolo responsabile de lle attività ispettive della Guardia di Finanza.

Tra questi una società con sede in Pordenone, operante nel settore del web marketing risultata non dichiarare ricavi per per oltre due milioni euro mediante la contabilizzazione di fatture per operazioni inesistenti pari a circa 900.000 euro. (la-notizia.net)

Su altri giornali

Questa fake news si accompagna a quella esistente con la Virus Tax, presentata come tassa patrimoniale e comunque applicata sui conti correnti, sulle imprese o realtà commerciali senza dire nulla agli italiani. (Zazoom Blog)

Sono inoltre installati cookie tecnici di terze parti. "Questo sito utilizza cookie tecnici. (ilfriuliveneziagiulia.it)

42 milioni euro. Nel 2019 il giganti del web hanno versato nelle casse del Fisco italiano una cifra vicina ai 42 milioni (per quanto riguarda le tasse). (News Mondo)

E no, non stiamo parlando di 42 milioni a testa, ma complessivamente. Sembra quasi uno scherzo, ma la situazione è migliorata rispetto al lontano 2016, anno in cui erano stati versati solo 11 milioni di tasse. (Tecnoandroid)

Per "coprire" gli omessi versamenti modificava le attestazioni di avvenuto pagamento all'Erario (che consegnava ai clienti) certificando, in particolare, inesistenti compensazioni dalle quali apparentemente non si rilevavano debiti erariali. (TGR – Rai)

Ieri il Fisco, secondo la Cgia di.. Chi è più in difficoltà nel rispettare questi adempimenti, le imprese o il singolo cittadino? (il Resto del Carlino)