Perché il prezzo di Dogecoin ha avuto un'impennata oggi?

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Nelle ultime 24 ore DOGE ha guadagnato il 9,8% rispetto a Bitcoin (CRYPTO:BTC) e il 24% su Ethereum (CRYPTO:ETH).

Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari.

Nelle prime ore di venerdì Musk ha confermato la decisione della casa automobilistica su Twitter; il Cyberwhistle, uno degli articoli acquistabili in Dogecoin, è andato esaurito in poche ore

Negli ultimi 30 giorni DOGE ha ceduto il 3,3%, mentre negli ultimi 90 giorni il ribasso è stato del 26,5%. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. (FX Empire Italy)

Altre monete meme non stanno andando bene. Il clamore che circonda le monete meme è diminuito in modo significativo negli ultimi mesi. Le balene Dogecoin hanno effettuato più transazioni nella moneta meme tra dicembre e gennaio. (Invezz)

L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Basti ricordare che un anno fa, a causa dell’eccessivo impatto inquinante, Musk aveva annunciato che non sarebbero più stati accettati i pagamenti in Bitcoin. (TuttoTech.net)

Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Il 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) aveva un valore di $0,000000003848. (Invezz)

Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. (CorCom)