MotoGP 2022. GP del Regno Unito, Maverick Vinales ci crede: "In gara voglio andare davanti subito"

Moto.it SPORT

Domani c’è la gara e siamo preparati, vogliamo essere davanti per lottare per i primi posti" Quanto conosci questa moto adesso?

Poi è uscito e ha fatto il tempo quindi chapeau, domani sarà davanti con noi.

Su Aleix: "Chapeau, se posso lo aiuterò ma il modo migliore per farlo è stare davanti" di René Pierotti. . . Maverick Vinales può puntare al bersaglio grosso nella gara di domani.

Intanto domani mattina esce il podcast di Zam #atuttoGas in cui l'ospite è proprio Vinales: un racconto da non perdere. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto subito un giro buono, è andata bene e sono molto contento" La MotoGP, dopo cinque settimane di pausa, riparte dal GP della Gran Bretagna con una pole super di Johann Zarco . (Sport Mediaset)

Per non parlare di ‘pressione mondiale’, ovvero il compito di uno scatenato Augusto Fernandez, autore della pole in Moto2. (Corse di Moto)

Fare 1:57.9 in qualifica è stato difficile, non avevo la solita velocità in termini di time-attack – Pecco Bagnaia scatterà dalla quinta casella nel Gp di Gran Bretagna , dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. (Tuttosport)

Proprio male però non deve andare, tanto che è lui stesso ad ammettere di aver trovato un buon ritmo gara durante le libere ibere: “Stamattina c’era una speranza di andare sotto al ’58, ma sono caduto (MOW)

Problemi con le mescole più dure. Il sabato di MotoGP inizia in salita per Enea Bastianini che chiude 12° nella terza sessione di prove libere. Jorge Martin gli sarà incollato sin dalla partenza, fra i due si preannuncia una bella sfida e simbolicamente importante. (Corse di Moto)

Pecco ha detto che gli mancano un paio di decimi al giro per poter puntare alla vittoria: li deve trovare nel warm up. È probabile che Aleix disputi il warm up - a meno di una situazione molto complicata - per poi decidersi il da farsi (Moto.it)