Mertens è tornato dal Belgio: nel mirino Napoli-Benevento

Mertens è tornato dal Belgio: nel mirino Napoli-Benevento
Virgilio Sport SPORT

Ma quando tornerà in campo Mertens?

Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’.

Dries Mertens è a Napoli.

Ora il peggio è passato e, attraverso una Instagram Story, la sua compagna Kat Kerkhofs ha ‘annunciato’ il ritorno della coppia nel capoluogo partenopeo postando una foto del quartiere Posillipo. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. “Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli (Tutto Napoli)

Napoli, report allenamento: le ultime sui rientri di Mertens e Osimhen

Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Tutto Napoli)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr