Andrea Petagna è del Monza

Monza-News SPORT

Terminata l’annata, è ceduto, ancora una volta con la formula del prestito, prima al Latina e in seguito al Vicenza, non riuscendo però a incidere nel campionato cadetto.

All’inizio della stagione seguente entra a far parte a tutti gli effetti della prima squadra, concludendo l’annata coi grandi con tre presenze e nessuna rete.

Tornato al Milan, fa la spola tra prima squadra e Primavera, vincendo con quest’ultima il prestigioso Torneo di Viareggio, mettendo la firma sul trionfo grazie al gol del definitivo 3-1 sull’Anderlecht. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Villa Stuart sono intanto iniziate le visite mediche. Giovanni Simeone a Villa Stuart (Roma) per le visite mediche prima della firma del contratto che lo porterà al Napoli. (Sky Sport)

Definita ieri l'operazione nei dettagli, l'argentino è arrivato intorno alle 11 a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, accolto dal dottor Canonico oltre a diversi tifosi azzurri che hanno strappato al Cholito le prime foto. (Tutto Napoli)

L'ex Cagliari, Fiorentina e Genoa saluta i gialloblù con la formula del prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto (12 milioni) condizionato dalla qualificazione del Napoli alla Champions 2022-23 (fattore decisivo, quindi, in tutti i sensi) e dal numero di reti/partite giocate dallo stesso Simeone. (Tutto Napoli)

Il destino ci ha messo del suo, domani Verona-Napoli la vivrà vestendosi d’azzurro, come da copione largamente annunciato" Napoli è stata la sua scelta di vita, un desiderio forte (folle») che l’ha indotto ad aspettare ad oltranza che si realizzassero le condizioni giuste per andare proprio lì, nella terra di Diego. (Napoli Magazine)

17:10 - Terminate le visite mediche, Simeone è partito verso Napoli. Ci siamo, il Napoli mette a segno il sesto acquisto di questa sessione di calciomercato. (Calciomercato.com)

Simeone a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Simeone è a Villa Stuart: visite mediche col Napoli. Giovanni Simeone è arrivato poco fa, di primo mattino, a Villa Stuart: iniziano le visite mediche col Napoli per l'attaccante argentino, che nel pomeriggio potrebbe già incontrare i compagni a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)