Il vaccino Covid di Moderna genera più effetti collaterali dello Pfizer: quali sono

Il vaccino Covid di Moderna genera più effetti collaterali dello Pfizer: quali sono
Scienze Fanpage ECONOMIA

in foto: L’elenco degli effetti collaterali dei due vaccini. Moderna innesca più effetti collaterali. Incrociando tutti i dati è emerso che le persone vaccinate con l'mRNA-1273 di Moderna-NIAID avevano maggiori probabilità di sperimentare uno o più di questi effetti collaterali, soprattutto dopo la seconda iniezione.

Alla data del 21 febbraio 2021, oltre 3.600.000 di americani che avevano ricevuto la prima dose di vaccino anti COVID avevano segnalato gli effetti collaterali sperimentati al sistema v-safe. (Scienze Fanpage)

Su altre testate

Aifa "In arrivo 17 milioni di dosi Pfizer e 7-10 milioni J&J" Dosi sufficienti per arrivare alla copertura prevista di 500mila vaccinati al giorno. "Nel secondo trimestre avremo in arrivo 17 milioni di dosi Pfizer, e Johnson&Johnson verso fine aprile per altri 7-10 milioni, Moderna arriverà in una dose più bassa. (Ottopagine)

È invece atteso per domani l’esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua. Una anziana ultravulnerabile di 75 anni è morta sabato scorso all’ospedale San Martino di Genova dove era arrivata in gravi condizioni. (LA NOTIZIA)

Proseguono le somministrazioni dei vaccini anti-Covid a Napoli, presso il centro vaccinale della Mostra d'Oltremare. Stanno ricevendo Astrazeneca i cittadini della categoria caregiver esclusivamente sopra i 60 anni d'età, così come indicato dalla circolare del Ministero della Salute di mercoledì, mentre gli under 60 ricevono il vaccino Pfizer (NapoliToday)

Vaccini, Pfizer a Fda: Estendere uso a ragazzi fra 12 e 15 anni

(LaPresse) – La Food and Drug Administration “non ha trovato una relazione causale” tra la vaccinazione con il siero Johnson & Johnson e casi di trombosi. Lo riporta Reuters sul suo sito citando una comunicazione dell’ente regolatore per i farmaci negli States inviata via mail. (LaPresse)

8 Aprile 2021. La campagna comunque procede: ieri somministrate 1.044 dosi, di cui 174 Astrazeneca. (ilmessaggero.it)

Milano, 9 apr. (LaPresse) – Pfizer ha chiesto oggi alla Fda di espandere l’uso del suo vaccino anti Covid-19 agli adolescenti di età compresa tra 12 e 15 anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr