Mercato Juventus: Allegri infastidito, quante grane da risolvere

Mercato Juventus: Allegri infastidito, quante grane da risolvere
Virgilio Sport SPORT

L’inizio della sua nuova avventura alla guida della Juventus non è stato affatto morbido.

Max Allegri vorrebbe evitare di ritrovarsi con una rosa ampia nelle prossime settimane, così da potersi concentrare solo sulla programmazione della nuova stagione con i giocatori confermati al 100%

Max Allegri è alle prese con tante situazioni complicate, da risolvere il prima possibile.

In primis, il tecnico bianconero vorrebbe avere la certezza di poter contare su un Paulo Dybala concentrato e libero mentalmente. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. (ilBianconero)

Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)

Il punto sul mercato della Juventus, pressing continuo su Locatelli

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. (JuveLive)

può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" (ilBianconero)

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr