Juve, ag. Fagioli: 'Allegri vuole valutarlo, non è stato inserito nella trattativa per Locatelli'

Juve, ag. Fagioli: 'Allegri vuole valutarlo, non è stato inserito nella trattativa per Locatelli'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo.

C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni.

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Allegri valuterà il da farsi in vista delle prossime settimane, soprattutto dopo il ritorno di tutti i Nazionali dopo le vacanze: il 4-3-3 resta la soluzione più accreditata. La nuova Juventus di Allegri punterà forte su due moduli intercambiabili e pronti a essere utilizzati con costanza durante il corso della stagione. (SerieANews)

L’inizio della sua nuova avventura alla guida della Juventus non è stato affatto morbido. In primis, il tecnico bianconero vorrebbe avere la certezza di poter contare su un Paulo Dybala concentrato e libero mentalmente. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. (Stop and Goal)

Analisi dei dati e lavoro mirato negli USA, Tuttosport: "Dybala, c'è l'algoritmo"

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. (ilBianconero)

Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus. È uno di quei giocatori che, messi in un contesto performante, giocano meglio che in un contesto meno tecnico. (Tutto Juve)

L'attaccante bianconero, tornato a disposizione di Massimiliano Allegri, ha lavorato duramente negli Stati Uniti per rimettersi in forma dopo l'infortunio che lo ha costretto a saltare anche la Copa America. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr