Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna. Conte un grande. Noi lepre ma…”

fcinter1908 SPORT

Il dirigente interista è ben consapevole dell'importanza della partita di oggi, che potrebbe portare Conte e i suoi a +11 sul Milan.

Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ormai ristabilito pienamente dal Covid.

Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione

Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, ad nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viste le restrizioni di questo periodo, Enrico Bertolino suggerisce una soluzione per poter permettere agli interisti di festeggiare l'eventuale Scudetto della squadra di Antonio Conte: "Una festa nelle catacombe, clandestina, come i cristiani di duemila anni fa. (Fcinternews.it)

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha raccontato la sua dura battaglia contro il Covid - 19. (Tutto Juve)

Inoltre, Marotta, ha aggiunto: "Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina? Ha concluso il dirigente della società nerazzurra ai microfoni dell'emittente streaming prima del match col Sassuolo (AreaNapoli.it)

Inter, Marotta esalta Conte: "Leader e allenatore vincente"

LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. Calciomercato Inter, futuro Conte: “Difficile si apra un ciclo, ha un carattere troppo irrequieto”. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

Queste le sue parole ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante, di quelle che ti segnano e ti insegnano. L’amministratore delegato dei nerazzurri, colpito dal Coronavirus lo scorso 25 febbraio e ricoverato per oltre una settimana, era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 20 marzo. (Virgilio Sport)

Dobbiamo essere consci che ci sono ancora tanti punti a disposizione ma i presupposti sono di buon auspicio" Intervistato da Dazn prima dell'inizio di Inter-Sassuolo ha parlato Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, con grandi elogi ad Antonio Conte. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr