Inter-Sassuolo, Marotta: “Covid? Esperienza che segna ed insegna. Sullo scudetto…”

Inter-Sassuolo, Marotta: “Covid? Esperienza che segna ed insegna. Sullo scudetto…”
CalcioMercato.it SPORT

Il dirigente nerazzurro torna a seguire da vicino la squadra dopo aver sconfitto il Covid: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante.

L’ad nerazzurro torna dopo la guarigione dal Covid. Intervistato ai microfoni di ‘DAZN’, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel pre-partita di Inter–Sassuolo.

A Conte e alla squadra ho fatto i complimenti, Conte si è dimostrato un grande leader e un allenatore vincente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici". Non posso che essere lusingato da quello che è successo e dai risultati ottenuti in queste settimane" (Corriere dello Sport.it)

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Calcio News 24)

Intervistato da Dazn prima dell'inizio di Inter-Sassuolo ha parlato Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, con grandi elogi ad Antonio Conte. Dobbiamo essere consci che ci sono ancora tanti punti a disposizione ma i presupposti sono di buon auspicio" (Tuttosport)

Inter, Marotta esalta Conte: "Leader e allenatore vincente"

Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio. "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute. (Fcinternews.it)

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" Inevitabile allora parlare della sua lotta contro il Covid-19: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto su Dazn1 prima della partita -. (Sky Sport)

In tempo di pandemia, bisogna essere ancora più vigili e pronti a cogliere occasioni. E in dirigenza c'è un maestro come Beppe Marotta, sempre pronto a muoversi in anticipo e a regalare colpi importanti senza grossi esborsi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr