Marotta parla della lotta contro il Covid: "Un'esperienza che insegna e che segna"

Marotta parla della lotta contro il Covid: Un'esperienza che insegna e che segna
Tutto Juve SPORT

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario.

Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha raccontato la sua dura battaglia contro il Covid - 19.

Un'esperienza che insegna e che segna"

(Tutto Juve)

Su altre testate

In tempo di pandemia, bisogna essere ancora più vigili e pronti a cogliere occasioni. Come riporta calciomercato.com, da Viale della Liberazione monitorano con molta attenzione i giocatori in giro per l'Europa pronti a cambiare squadra, con alcuni grandi nomi. (fcinter1908)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. (Stop and Goal)

Inter, Marotta racconta la sua esperienza con il Covid: "Esperienza pesante"

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. (InterLive.it)

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio" È un'esperienza che ti segna e che insegna". (Sky Sport)

Ai microfoni di DAZN, in occasione del match di recupero tra Inter e Sassuolo, ha raccontato la sua esperienza: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr