Zaniolo, finalmente! A Trigoria torna a calciare. In campo l'11 aprile?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fonseca potrebbe averlo a disposizione per la sfida dell’Olimpico col Bologna dopo Pasqua. Chiara Zucchelli. “Restart”.

giornata speciale — Zaniolo questa mattina si è presentato a Trigoria ed ha cominciato davvero a forzare: corsa, scatti, cambi di direzione, ma soprattutto la palla.

La pensa così anche la neo fidanzata Chiara Nasti che ha commentato le foto di Nicolò così: “Non vedo l’ora”

La data buona potrebbe essere quella dell’11 aprile: all’Olimpico si giocherà Roma-Bologna, primo match dopo Pasqua. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra. Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: “Quanto mi sei mancato”. Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina. (RomaNews)

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

“Restart… quanto mi sei mancata” il messaggio di felicità postato su Instagram, che dopo tante foto del passato ha finalmente potuto condividirne una sul campo del presente. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)

Corsa e tocchi con il pallone è stato lo step intrapreso nella giornata di ieri. Il talento giallorosso sembra proseguire a gonfie vele nel suo recupero, puntando come data di rientro quella dell’11 aprile, giorno in cu si giocherà Roma-Bologna (ForzaRoma.info)