Milan, Pellegatti: “Le notizie su Ibrahimovic sono preoccupanti” | News

Pianeta Milan SPORT

Un conto è avere Olivier Giroud co-titolare insieme a Ibra, e un conto è avere il solo Giroud, che per me alla fine arriverà.

Il giornalista Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso rossonero, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e ultime notizie di mercato.

Ecco cosa ha detto: "Le notizie su Zlatan Ibrahimovic sono abbastanza preoccupanti dato che c’è l’ipotesi dell’operazione al ginocchio per il problema alla cartilagine. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic (CIP)

Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, però, il rischio maggiore è che Ibrahimovic debba persino sottoporti ad un’operazione al ginocchio. (CalcioToday.it)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan (DirettaGoal)