Galeone: 'Allegri-De Laurentiis a cena, confermo. Il Napoli ha perso un professore lì dietro'

AreaNapoli.it SPORT

Ha evidenziato l'ex allenatore del Napoli, amico e padre professionale dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sempre in lizza per un posto sulle panchine più prestigiose del mondo.

L'ex allenatore del Napoli Giovanni Galeone, ha parlato nel corso della trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.

Poi aggiunge: "Il Napoli rispetto al passato è cambiato, non dimentichiamo che in difesa ha perso un certo Raul Albiol, lui era un professore lì dietro. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Nessuna pista è da escludere, al momento. De Laurentiis, contatto con Allegri: la risposta del tecnico. A quanto pare, però, Allegri avrebbe spiegato di voler stare ad aspettare almeno fino a giugno, prendendosi dunque un anno di pausa per poi capire cosa fare in futuro. (GonfiaLaRete)

Il retroscena di Galeone. “Il rapporto tra Allegri e De Laurentiis? Il Napoli rispetto al passato è cambiato, non dimentichiamo che in difesa ha perso un certo Raul Albiol, lui era un professore lì dietro. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso la voce di Valter De Maggio, ha svelato di aver chiamato il presidente De Laurentiis (leggi qui per l'intervista completa) che ha affermato in merito al futuro della panchina azzurra di aver totale fiducia in Ancelotti. (Tutto Napoli)

Il quarto nome non è ancora noto, ma ,secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere un nome importante in grado di insediare i tre tecnici italiani. Solo una cosa è certa: Ancelotti è in discussione come tutti i calciatori per lo scarso rendimento del Napoli (Footballnews24.it)

Mai chiamato nessuno, mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti. Con Allegri ci sentiamo mica da oggi, ma dal 2013: abbiamo un bel rapporto cordiale. (IlNapolista)

A quel punto bisogna capire se il Napoli riuscirà a rimpiazzare il belga che l'anno prossimo può andarsene dove vuole. Il Napoli non vuole stravolgere nulla fino a giugno, a quel punto partiranno 7-8 giocatori. (CalcioNapoli24)