Juve, idea Loftus-Cheek se parte Arthur: lo vuole l'Arsenal. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

L’alternativa all’attaccante del Zenit potrebbe essere Memphis Depay del Barcellona, sempre che il club blaugrana accetti di privarsi del giocatore in prestito.

I bianconeri, inoltre, nei prossimi giorni valuteranno anche la possibilità di provare ad arrivare a Maxi Gomez del Valencia o a Icardi, se il Psg deciderà di cedere l’attaccante argentino in prestito

Un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Chiesa, ma non solo: in casa Juventus potrebbero esserci novità anche a centrocampo in questo calciomercato di gennaio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. (JuveLive)

Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio, il centrocampista brasiliano avrebbe da poco accettato la proposta dell’Arsenal di Arteta. Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal. (Calcio In Pillole)

Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal, cambia la situazione. (Juventus News 24)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero interessati a Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. (Footballnews24.it)